le mie mucchette

venerdì 18 maggio 2012

Copertina Pucca per maxi quadernone



12 commenti:

  1. che bella!!! ma sei proprio bravissima!!! curi i particolari e questo mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Quando vieni a Teglio voglio proprio prendermi una copertina per il mio quadernone di ricette!!

    RispondiElimina
  3. Ne preparerò una "su misura" per te....ho già in mente qualcosa...
    Renata

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sei bravissima, curi i particolari in maniera perfetta!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Una creazione deliziosa e originale!!!! Complimenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Carinissimi i tuoi lavori,molto curati in tutto,da oggi sono una tua follower,se ti va passa dal mio blog,a presto e complimenti,Ima...

    RispondiElimina